L’allestimento e la scenografia, per le due giornate di lavoro del Manager Meeting di Agos, hanno creato un ambiente avvolgente e caldo. Il catwalk, su cui si sono alternati numerosi oratori sia interni che esterni, grazie alla sua posizione centrale ha annullato ogni distanza tra speaker e pubblico e, insieme ai tre schermi, ha permesso a tutti gli ospiti di poter agevolmente e facilmente fruire di tutti i contenuti.
L’evento è stata anche la perfetta occasione per parlare del nuovo logo e di Green Life 280, la nuovissima struttura di Milano.
La prima sera, inoltre, gli ospiti hanno avuto modo di gustare i piatti del ristorante stellato San Domenico grazie alla maestria e creatività dello chef Massimilano Mascia.
Milano, Marriott Hotel
400
catwalk centrale (15x3,2); 2 coppie di schermi (large 8x2,5; small 4x2,5) per un totale di 24 metri lineari di led
sigle, intersigle, speech support, Q&A live
Carlo Cici (società Ambrosetti) e Renzo Ricci (Presidente Poltronesofà)