Enter your keyword

feeling team

I nostri account, volto dell’agenzia, sono coloro i quali si prenderanno cura di voi, ascoltando e interpretando le vostre richieste ed i vostri desideri. Vi aggiorneranno costantemente circa lo stato di avanzamento del progetto, che nel frattempo il reparto creativo starà curando. Sono dei mediatori: rappresentano AeS mentre si relazionano con il cliente, per poi fare le veci proprio di quest’ultimo mentre si confrontano con i vari reparti dell’agenzia, creativi e team di logistica su tutti.

Il reparto account lavora tenendo conto di quali siano gli obiettivi sia del cliente che dell’agenzia: un treno in corsa lungo due binari. Due percorsi che rimarranno costantemente paralleli, fianco a fianco senza però mai incontrarsi. Se non all’orizzonte, una volta raggiunto il medesimo traguardo finale.

programmazione

Viaggi incentive, meeting e convention rappresentano il cuore pulsante dell’attività di AeS. Chi si rivolge a noi ci racconta di quelle che sono le sue esigenze, gli scopi del viaggio ed il tipo di pubblico che desidera coinvolgere; dopodiché saremo noi a occuparci di tutto: dalla fase strategico-pianificativa, passando per le pratiche tecnico-burocratiche e amministrative, fino ad arrivare all’organizzazione e alla realizzazione vera e propria.

Le persone che lavorano in MIC offrono ai partecipanti un’esperienza altamente in linea con gli obiettivi che il cliente desidera raggiungere: ben consci che un viaggio è fatto di attese, emozioni e scoperte, lavoriamo affinché i ricordi di quanto vissuto rimarranno indelebilmente vivi nella mente e, soprattutto, nel cuore di chi vi prende parte.

Lo staff di segreteria e logistica si muove seguendo un modus operandi decisamente chiaro, rodato e condiviso. Grazie a ciò, ogni singola fase della preparazione di un evento è perfettamente in armonia con le altre, proprio come la tessera di un puzzle, che acquisisce senso e significato solamente nel momento in cui va ad incastrarsi con tutte le altre, per formare l’opera completa.

creativi

Il reparto creativo di Aes è quel luogo dell’agenzia in cui le migliori idee vengono impresse in immagini, suoni e parole, elementi alla base di un racconto denso di emozioni e significati, che man mano prenderà vita.

Dalle presentazioni più classiche, alle ambientazioni 3D, passando per la logo animation e la motion graphic: i più moderni software di gestione dell’immagine al servizio della fantasia e della creatività dei nostri grafici. Il tutto va a completarsi con il copywriting: le parole hanno un potere immenso e, se scelte quelle giuste, ed usate come si deve, sono in grado di stimolare l’attenzione e far viaggiare il lettore in luoghi del pensiero ancora inesplorati.

Skills

Storytelling, content copywriting, naming, ghostwriting, video emozionali, presentazioni multimediali, loghi, brochure, roll-up, reportage video e fotografici, render 3d, logo animation, motion graphic, realizzazioni editoriali.

mice

Convention, meeting, viaggi incentive, team building, party, road show:

qualunque sia l’ambito, ideiamo e realizziamo eventi unici, coinvolgenti ed emozionanti, con l’obiettivo di far vivere al vostro pubblico un’esperienza indimenticabile. L’evento rappresenta voi: la vostra immagine e i vostri valori prendono vita all’interno di uno spazio fisico in cui l’audience è li proprio per ascoltare, per partecipare. Per interagire con voi. E’ li per questo e non aspetta altro.

L’evento è la grande occasione che l’azienda ha per rinnovare, rinforzare e ribadire la relazione con il suo pubblico; per vivere e condividere insieme a lui un’esperienza progettata in base a precisi obiettivi.

La potenzialità comunicativa e di engagement è incredibilmente alta, questo perché la comunicazione avviene dal vivo e senza intermediari. Il fattore umano, il miglior canale che un’azienda ha per relazionarsi con il proprio pubblico, è protagonista assoluto.

Per tutti questi motivi, di un evento curiamo attentamente ogni fase, ogni aspetto, ogni più piccolo dettaglio. Nulla lasciamo al caso.

Event manager, stage holder, roadier, runner, sound e light engineer, scenografi e registi: professionisti con un ricco e consolidato bagaglio di conoscenze, frutto di anni di esperienze nel settore, operano in completa sintonia, garantendo alti standard di realizzazione ed eventi semplicemente memorabili.